sabato 28 gennaio 2012

IL REGALO ...



...che mi sono fatta ieri per il mio compleanno, che è oggi , consiste nella mia  nuova giacca . L'ho lavorata con i ferri num.7 miscelando il merinos New One della Sesia con il Baby Kid di Filatura di Crosa . L'ho fatta anche per consolarmi dalla paura che ho avuto in negozio , quando c'è stata la scossa sismica ...io, purtroppo, ho la fobia del terremoto e quando lo sento mi si blocca il respiro . Comunque, oggi , è una giornata di quelle da panico perchè , tutte le volte che finisco un lavoro ho l'indecisione su quale nuovo progetto prendere in mano e vado totalmente in crisi ...lana o già cotone ? ..visto che oggi la "merla " ha colpito e sta nevicando tutto intorno a Genova , mi butterò ancora un pochino sulla lana . Ho una bellissima miscela di due colori di EXTRAFINE di MONDIAL con un filo di baby kid e sto studiando cosa farci...aperta o chiusa ? oggi ci penso poi ve lo dico..

Nessun commento: