domenica 24 agosto 2014

RICOMINCIAMOOO

Si , ricominciamo , ci aspetta un inverno freddo , anzi freddissimo e le sfilate piene di modelli a maglia ....è incredibile ....cose che io disegnavo 25 anni fa ora impazzano sulle passerelle di tutto il mondo ....ma non importa , basta che se ne parli , no ?......la lana , in negozio , è arrivata tutta ...io sto organizzando lezioni private , mini corsi base ai ferri e all'uncinetto e stiamo lavorando alla costruzione di modelli , continuamente , ma , come sapete , le mani sono solo sei ...( sommando , ovviamente le mie a quelle di mia sorella e mia mamma ) ....insomma tanta passione . Questo è un anno sicuramente esplosivo e sono pronta ....voi ? .... Cercherò , inoltre , di migliorare il rapporto che ho con questa macchinetta infernale e farvi qualche regalo ogni mese ....ma , come sapete , io ho le mani in pasta ! Adesso lucidate l'attrezzatura e se volete migliorarla , fatevi dei regali , tipo nuovi ferri e uncinetti è soprattutto nuovi fili ....Vi aspettiamo !!!!!!!

Nessun commento: