giovedì 1 marzo 2012

CHE PACCHIA LA FETTUCCIA..BORSETTE DI TUTTI I COLORI !!!

x

Finalmente la fettuccia...per realizzare ciò che vuoi ....borse , cinture , portaoggetti e accessori per la casa ..insomma è duttile , facile da lavorare e molto divertente ...bastano poche nozioni di uncinetto e maglia e tanta fantasia . Le borse non si foderano e sono presto fatte . A volte mi capita di pensare ad un progetto e subito devo mettermi all'opera . Per realizzarlo in metà tempo e vi assicuro che funziona , visualizzo il momento che lo indosserò , dove lo sfoggerò e i commenti di chi lo vedrà . Questa borsa , per esempio , realizzata in fettuccia a righe rosse e vigogna , che una volta lavorata diventa maculata , l'ho visualizzata in una bella mattina di primavera al mercato dei fiori di Nizza ,con una baguette dentro e dei fiori freschi , magari ranuncoli , oppure del verdissimo sedano che spunta da un lato ....La borsa verde acqua , invece , l'ho immaginata indossata in un caldo pomeriggio al mare ..con un paio di sandali in tinta  ed un vestito comodo di lino bianco ....la trovo molto caprese e vacanziera con questi nuovi manici in bambù dorato...Poi , la terza , in grigio, l'ho pensata per il classico pomeriggio in città , per negozi con scarpe comode e pantaloni morbidi  ...insomma io ,ancora prima di realizzarle , le ho già indossate ....  

Nessun commento: