giovedì 31 maggio 2012

FETTUCCIA ..COLORI NUOVI ARRIVATI STAMATTINA !!!!

ECCO QUALCHE COLORE APPENA ARRIVATO ALLA FONTE DELLA LANA DI GENOVA  VIA GALATA 27 R....INFORMATEVI PER IMPARARE A FARE LE BORSE ...NOI VI AIUTIAMO A REALIZZARLE CON LEZIONI E MINI CORSI...TEL .010 562594 ...CHIAMATE !!!







Ebbene sì , stamattina , un altro carico di fettuccia è arrivato in negozio ...VIOLA, VERDE , ARANCIO , COBALTO ,  e altri colori ...poi fantasia in azzurro , grigio perla e nero argentato ....insomma abbiamo rifatto il pieno ..venite prima che me la prenda tutta io !!!...veramente mi sono già presa il neroargentato...è double e il risultato è cangiante nero e lucente ...ho avviato 14 catenelle con l'uncinetto del 9 e ho fatto una piccola borsetta per il telefonino e il borsellino , insomma , da portare quando non puoi mettere la borsa grande...ho fatto 10 giri intorno e un piccolo manico fatto a fagiolo....vi piace ?

Nessun commento: