lunedì 14 maggio 2012

ANCORA BORSE E BORSE ...NON è ANCORA FINITA...




Non è ancora finita ..sta arrivando nuova fettuccia e delle novità ..tra qualche giorno c'è il rifornimento di "passatempo " in attesa dell'arrivo dei nuovi filati invernali che avverrà entro la fine di giugno .Per me è il momento più entusiasmante .. perdo la padronanza di me stessa e quando apriamo gli scatoloni e tiriamo fuori i filati che abbiamo ordinato l'anno prima  non capisco più niente. Allora comincio a rubare pacchi nel tentativo di imboscarli in casa mia ma ,  mia mamma e mia sorella , cercano di impedire questo esodo di lana . Ma io devo provarle tutte ed ho addottato un sistema per mantenere il bilancio dei miei lavori cioè cerco sempre di avere in lavorazione almeno 4 progetti e non appena ne finisco uno , ne attacco uno nuovo così , ciclicamente , ho sempre qualcosa di nuovo tra le mani . Io , i fili li vivo e li amo immensamente quando li ho tra le mani , ne apprezzo la consistenza e ne assorbo i colori ma tutto ciò, adoro farlo con la montagna davanti ...ai piedi del Ventasso , dove un tempo , fluttuavano le fate e dove la magia è ancora viva e stimolante ...i profumi , i colori , i sapori di quel posto , sono fonte d'ispirazione per me e per tantissime altre persone che vivono lassù e creano...creano...Un giorno, anch'io mi trasferirò a creare a Wonderland e alla sera , mi godrò gli ultimi raggi di sole sul crinale, nel mio giardino profumato , con un buon bicchiere di lambrusco e mio marito che prepara una cenetta succulenta ....questo è il mio modesto e non impossibile sogno ....con un po' di pazienza ...                        

Nessun commento: