mercoledì 11 marzo 2015

FILATI COME PECCATI DI GOLA ..

Ci sarà perdono per questo ? ....la voglia irrefrenabile di lavorare questi nuovi cotoni è un vero peccato di gola . Quale girone infernale ci toccherà per questo vizio che accomuna me e svariate mie amiche ?.... Non avevo ancora finito i lavori invernali che mi piombano addosso mille filati estivi di un fascino totale . Per me ,possedere un negozio di lana è diventato quasi un problema. Mi piacciono i filati sottili preziosi come la seta i lini poi mi piacciono i cotoni grezzi e grossi da lavorare a rete e quelli corposi per fare le borse ...mi piace la rafia e i filati tecnici . Poi ,appena arriva la primavera , adoro fare qualunque cosa all'uncinetto... Spazio dalle tende a capi da indossare , borse e oggetti per l'arredamento.... Insomma ho due mani sole ma riesco a farle lavorare ad una velocità drammatica... Sono diventata collezionista di alcune ditte e amo avere tutti colori di un solo filato ....





Nessun commento: