martedì 14 ottobre 2014

LA FONTE DELLA LANA RINASCE DAL FANGO

Il ripristino

Le nostre piccole
Nonni e nipoti
Instancabile mamma 
Stasera tornando a casa mi sono resa conto che a volte la vita cambia nel giro di poche ore ....vedere adesso la polvere del fango secco e angeli ancora infangati fino ai capelli con le loro pale in spalla che vanno a piedi , stanchi ma felici di avere aiutato la città a rifiorire ed il cielo dinuovo azzurro , mi fa pensare che siamo veramente piccoli difronte alla natura ....poi però penso che questi siano i risultati dei nostri errori ....non esiste costruire così .....non impareremo mai la lezione ...continueremo a subire le conseguenze del nostro operato e continueremo a morire travolti dalle piene di fiumi costretti dall'uomo .....vedere ancora una volta mia madre e mio padre piegati a raccogliere fango e acqua per salvare la loro attività e vederli ricominciare dinuovo da capo , mi fa veramente incavolare !!!!.......qualcuno dovrà pagare per tutto questo prima o poi !!......grazie alla forza che ci date mamma e papà ad affrontare tutto quanto e a sostenere i nostri figli insegnando loro che non ci si arrende mai !!!!
Alluvione 2014


Alluvione 2014

Nessun commento: