giovedì 30 aprile 2015

FONTE DELLA LANA SURPRISE !!!!!!

ATTENZIONE...ATTENZIONE ....!!!! 
Oggi pomeriggio per FONTE DELLA LANA SURPRISE , dalle 15.30 alle 19 , sconto del 10% su tutta la lana ( no filati estivi ) .....cogli l'attimo !!!!!

domenica 26 aprile 2015

OOOH NATURA ISPIRATRICE

O Oooh natura fonte inesauribile di idee ...
Sono stata nei miei boschi e ho colto per voi alcune immagini che servano a stimolare la vostra fantasia....
Le stregonerie di un bosco che attraversi in silenzio servono a capire di cosa siamo fatti .....i suoi rumori, i suoi odori e addirittura i suoi gusti, ci coinvolgono.
Le persone che mi hanno accompagnato in questi percorsi , sono persone speciali, guide sapienti che conoscono ogni angolo magico, ogni sasso, ogni storia di questi luoghi .
Rosi e Vincenzo che gestiscono la CORTE DELLA MADDALENA a Busana ( Re ) sull'Appennino reggiano mio amato , possono farvi trascorrere dei soggiorni magici ed indimenticabili...Se poi , come me , lavorate la lana , questo è il il posto dove ritroverete la vostra creatività....garantito!






mercoledì 15 aprile 2015

OCCHIOOOO !!!!

CARISSIME CLIENTI ...per " FONTE DELLA LANA SURPRISE "....oggi e solo oggi , il 15% di sconto su tutto l'estivo... MOLLATE TUTTO E CORRETE DA NOI !!!!!!.....dalle 15,30 alle 19 .....

sabato 11 aprile 2015

QUESTIONE DI FILI




Domani pomeriggio ci sarà alla tricoteca un altro dei nostri appuntamenti QUESTIONE DI FILI , nel quale cercherò di farvi realizzare vari fondi per creare borse in raffia e altri materiali.... In programma per il mese di maggio ci saranno degli appuntamenti serali su svariate tecniche ...saranno incontri di due ore circa per apprendere l'uso di ferri raccorciati , trecce , trafori , lettura ed esecuzione di pattern in inglese e molto altro ..se siete interessate chiamate al numero 010/562594 oppure passate in negozio e lasciate nome e numero di telefono...vi manderò un messaggio in vista di ogni appuntamento....grazie !!!

sabato 4 aprile 2015

BUONA PASQUA A TUTTA LA CLIENTELA DELLA TRICOTECA !!!!!

Approfitto di questa occasione per spezzare una lancia a favore del nostro negozio ....un esercizio su strada , con mille difficoltà , tasse e controlli ... A rischio di alluvioni e sempre in balìa del tempo , degli eventi , degli scioperi e quant'altro. Inoltre , da un po' di tempo, minacciato dalla realtà on-line dove , a volte , non c'è competizione per scelta e velocità delle consegne. Noi ci facciamo in quattro per combattere questi cambiamenti sociologici che hanno i loro pro e i loro contro. Adoro il progresso , l'avvento di internet , altrimenti non potrei comunicare con voi in questa maniera e adoro avere sempre un occhio sul mondo che altrimenti non avrei , ma difendo la fatica , il lavoro svolto dai miei genitori e da noi . So che a volte finisce qualche articolo e avete il lavoro iniziato oppure vi piace un colore ma dovete comprarne un altro , oppure , contagiate dai social , desiderate tanto un filato uruguaiano piuttosto che inglese che noi non abbiamo in negozio ....capisco tutto perché questa è una febbre . Anch'io ne subisco il fascino..ma non tutte le ditte on-line sono valide . Spesso hanno tanta roba in mostra ma poca disponibile ,  le spese di spedizione sono altissime e spesso , pur avendo il diritto di mandare indietro il filato , se è difettoso ve ne rendete conto solo a fatica ultimata e a lavaggio compiuto ....pertanto vorrei ringraziare tutte le nostre clienti fedelissime e non. Ricordare a tutte che ci siamo e che dopo Pasqua occhio al blog e alla pagina FB perché ci sarà FONTE DELLA LANA SURPRISE ......in qualsiasi momento può capitare di mollare tutto e correre da noi ....perciò cogliete l'attimo e state in guardia !!!!!!!......potreste acchiappare uno scontone oppure un mini corso gratuito per iniziare un progettino , oppure un regalo .....!!!!! .....OCCHIOOOOOOOOO e TANTA FELICITÀ A TUTTIIIIII 






RAFIA E RAFIA .......

Tante borse , pochette , sacche e molto altro con la rafia . Opaca o lucida ė sempre di moda , poi si lavora bene e dura tantissimo . È naturale e i colori sono fantastici . Per le borse ė arrivato anche un tubolarino lucido , veramente eccezionale !