A questo punto dell'anno c'è la volontà di svoltare, di creare cose nuove e di ricostruire il proprio look....i toni accesi abbinati a quelli grezzi della terra oppure la gamma dei blu per richiamare il mare e le sue sfumature...anche tanto glamour per apparire lucenti sotto i raggi del sole .
Personalmente adoro le tinte che mi riportano alle atmosfere sciamaniche , rossi e turchesi abbinati a verdi petrolio e gialli ocra ....poi ognuna di noi deve seguire il suo istinto e scegliere di tricottare o uncinettare ciò che da più serenità alla propria persona, alla propria pelle e soprattutto alla mente che si nutre dell'attività delle nostre mani . Divisa in due tra Appennino Reggiano e Genova, unica sede della tricoteca Fonte della Lana , sto confezionando per voi, alcuni corsi settimanali a bassissimo costo per 4/5 persone con modelli disegnati personalmente da creare insieme.
Inoltre, alcuni pomeriggi del mese di marzo, organizzerò mini corsi base pomeridiani di ferri circolari , uncinetto e cucitura dei capi . Per info e prenotazioni 010 562594
Nessun commento:
Posta un commento