domenica 15 gennaio 2017

IMPARATE CON ME ..QUESTIONE DI FILI

QUESTIONE DI FILI è il nome dei miei appuntamenti alla tricoteca per aiutarvi ad imparare a lavorare a maglia o all'uncinetto . Al sabato mattina, dalle 9.30 alle 12 si svolgono i corsi base per le principianti . A volte si fanno incontri a tema come il prossimo sabato 21 gennaio nel quale impareremo a fare il tondo all'uncinetto per creare berretti o borse . Di settimana in settimana scoprirete ciò che faremo al sabato mattina. Per info e prenotazioni 010 56259 . Vi aspettiamo !

lunedì 9 gennaio 2017

BENVENUTI NEL 2017 ...

Eccoci qua...abbiamo svalicato un anno difficile...questo sarà migliore. Ne sono sicura. Al quindicesimo minuto del nuovo anno avevo già cambiato abito . È come uscire dalla pelle vecchia e sfoggiare quella nuova. È una sensazione liberatoria e con resilienza ricomincio , partendo dai miei errori e risalendo la china memore delle ferite ma pronta a rinnovarmi . Tante idee , voglia di fare mille cose , consapevole che solo una o due mi riusciranno . 
Detto questo, per farci giusto dei regali, al sabato mattina, dalle 9.30 alle 12 circa , ci saranno gli appuntamenti QUESTIONE DI FILI alla tricoteca. Questo sabato 14 gennaio faremo uno scaldacollo a ferri circolari...avvieremo e chiuderemo in tondo ...sabato 21 , invece, realizzeremo un berretto all'uncinetto . Faremo il tondo che potrà servire anche per realizzare le borse in lana , cotone o raffia .
Fatevi questo regalo...venite ad imparare.
Sono soldi risparmiati per lo psicologo...!