sabato 27 febbraio 2016

ANCORA INVERNO MA ......


....tanta voglia di colori e filati estivi . 
A questo punto dell'anno c'è la volontà di svoltare, di creare cose nuove e di ricostruire il proprio look....i toni accesi abbinati a quelli grezzi della terra oppure la gamma dei blu per richiamare il mare e le sue sfumature...anche tanto glamour per apparire lucenti sotto i raggi del sole . 
Personalmente adoro le tinte che mi riportano alle atmosfere sciamaniche , rossi e turchesi abbinati a verdi petrolio e gialli ocra ....poi ognuna di noi deve seguire il suo istinto e scegliere di tricottare o uncinettare ciò che da più serenità alla propria persona, alla propria pelle e soprattutto alla mente che si nutre dell'attività delle nostre mani . Divisa in due tra Appennino Reggiano e Genova, unica sede della tricoteca Fonte della Lana , sto confezionando per voi,  alcuni corsi settimanali a bassissimo costo per 4/5 persone con modelli disegnati personalmente da creare insieme.
Inoltre,  alcuni pomeriggi del mese di marzo, organizzerò mini corsi base pomeridiani di ferri circolari , uncinetto e cucitura dei capi . Per info e prenotazioni 010 562594