giovedì 28 marzo 2013

FETTUCCIA COLORATISSIMA ALLA FONTE DELLA LANA .....E PENSIAMO ALL' ESTATE !,

Fettuccia coloratissima .....appena arrivata ....per illuderci che sia già estate anche se si muore di freddo ...ma noi , come una macumba , la evochiamo iniziando a farci le borse per quelle belle seratine estive in passeggiata o per le varie occasioni che si presentano appena arriva il caldo ...perciò  venite subito a vedere i colori nuovi !!!!!!





martedì 26 marzo 2013

UN ALTRO FILATO PER FARE LE BORSE

Questo é un tipo di fettuccia moooolto interessante per fare borsette ...i colori sono basici ma molto belli e si lavora benissimo !!!

UNA GROSSA FETTUCCIA DI COTONE PER FARE IL COPRICOSTUME

È una fettuccia di cotone , morbidissima , da lavorare con ferri numero 20 ... I colori sono quelli che tutti adesso cercano come i colori FLUÒ .....per rompere la maglia rasata ogni tanto é stato fatto un ferro con un punto dir e una gettata . Nel ferro di ritorno si lavora ogni punto lasciando cadere la gettata del ferro precedente .

sabato 9 marzo 2013

FETTUCCIA PER LA NUOVA STAGIONE ......COLORE , COLORE , COLORE !!!!

Colore ! La parola d'ordine di quest'anno è COLORE !!!!!  Anche la fettuccia , quest'anno , ė coloratissima . In questa nuova spedizione ci sono colori moda come il giallino ,il fucsia , l' aragosta e l'azzurro cielo...poi fango e qualche fantasia , ecc.ecc. Venite a vederla e provate a creare piccole cose a punto basso , oltre alle borse , potete fare cestini , svuota tasche , porta giornali e tappeti da bagno.....poi tovagliette americane , portavasi e benvengano le idee !!!!





venerdì 8 marzo 2013

FETTUCCIA FLUÒ DA FARE CON I FERRI GROSSI

Per fare delle maglie divertenti , copricostume , borse , scialli per il mare, ecc .ecco una fettuccia in cotone morbidissimo ......bei colori anche FLUÒ .